Cucine industriali Reggio Emilia di Marani Gianluca
Gianluca Marani, leader nel settore della ristorazione industriale, con base a Modena, ha grande esperienza nella creazione di soluzioni su misura per cucine industriali a Reggio Emilia.
All'interno del settore delle cucine industriali la linea Mareno è solida e affidabile unendo la precisione dei processi industriali con la flessibilità e le finiture manuali di maestri acciaisti per garantire prodotti di alta qualità.
Le cucine industriali Reggio Emilia progettate da Gianluca Marani sono pensate per rendere il lavoro della ristorazione industriale più facile ed efficiente con un'attenta visione futuristica.
Le cucine industriali vengono disegnate in base alle esigenze e ai desideri di ogni chef.
Ogni blocco di cottura all'interno delle cucine industriali progettate da Gianluca Marani, anche sul territorio di Reggio Emilia, è l'esatto specchio dello chef che l'ha voluta e ideata.
In questo modo possiamo garantire una soluzione che si adatta perfettamente al modo di cucinare di ogni chef, anche i più esigenti.
CUCINE INDUSTRIALI REGGIO EMILIA: COME PROTEGGERLE
Nelle cucine industriali Reggio Emilia è possibile affiancare più blocchi cottura che si sposano perfettamente con i blocchi di preparazione a livello estetico seguendone, inoltre, i principi costruttivi.
Con la stessa linea, all'interno della progettazione delle cucine industriali, è possibile integrare armadi con porte scorrevoli, vani con ante o basi calde oltre che a configurazioni su misura.
Le attrezzature di cotture, predisposte all'interno del progetto delle cucine industriali Reggio Emilia, trovano il connubio perfetto tra buone prestazioni e la qualità costruttiva.
Le linee essenziali si adattano a qualsiasi ambiente e si completano con le caratteristiche funzionali che ogni chef richiede: robustezza e semplicità di funzionamento.
Ogni cucina viene studiata per garantire ottime performance e un elevato grado di affidabilità.
CUCINE INDUSTRIALI REGGIO EMILIA: PERSONALIZZAZIONE
Altresì saremo in grado di progettare cucine industriali, nella zona di Reggio Emilia, specialistiche con focus sui vostri compiti per rendere ogni piatto semplicemente perfetto!
I blocchi che proponiamo possono essere studiati per rendere un cuoco indipendente nella preparazione, finitura e somministrazione dei primi piatti, tenendo inalterata la qualità nel tempo.
Il blocco dedicato alla friggitura è automatizzato e programmabile.
Il blocco per il grill è progettato per creare una postazione di cottura per carne, pesce, verdure dalle performances elevate in un ingombro contenuto assicurando cotture precise o finiture veloci, lasciando le carni succose e ricche di sapore.
Riusciamo a progettare cucine industriali anche per snack bar e piccola ristorazione, per situazioni in cui lo spazio è poco e il numero di coperti è limitato.
Questo tipo di cucine industriali sono realizzate con la struttura di appoggio e corredate di base che è possibile scegliere.
L'acciaio del piano di lavoro è dotato di angoli raggiati per aiutare le operazioni di pulizia.
Nonostante le misure compatte questa cucina industriale è in grado di soddisfare le esigenze quotidiane della piccola ristorazione con ottimi risultati di cottura e prestazioni eccellenti.
Le cucine industriali Reggio Emilia di questo tipo sono predisposte per un ampio parco di funzioni e ricco di modularità differenti in modo da comporre il blocco cottura secondo le necessità.
Se stai cercando la tua cucina industriale ideale, anche nella zona di Reggio Emilia, e ti stai chiedendo “come scegliere una cucina industriale? Dove posso comprare una cucina industriale professionale?”
Marani Gianluca è l'esperto giusto per confrontare diverse possibilità e trovare il modello che meglio si adatta a ogni esigenza con la massima qualità e nel rispetto delle [norme di sicurezza] vigenti.